sabato 24 ottobre 2009

Roma-Ostia: ci riprovo...

Ebbene sì: ci riprovo. Sul finire di aprile, dopo alcuni mesi di patimenti, mi sono operato al ginocchio destro. Con l’asportazione del menisco e un’approfondita pulizia dell’articolazione, speravo di poter riprendere ma, dopo alcuni mesi di stop, già dalle prime uscite ho visto che non andava: gonfiore e dolore sul finire di agosto mi hanno costretto alla resa.
Ora ci riprovo: obiettivo la Roma-Ostia di febbraio… una sfida già provata ma ora avrà certamente un sapore nuovo, di rinascita. BAS test fatto: il programma di allenamento mi prevede un tempo possibile più alto del mio personale sulla mezza (1:36 a Rieti) ma questa volta –veramente- l’importante sarà arrivare.
Dida per i lettori del TFJ: inserisco questa foto per pura invidia: il ginocchio di quest’atleta è bellissimo… chissà, magari pure il mio stimolato dalla foto si comporterà bene! :-)

2 commenti:

bera ha detto...

Ciao sono qui per dirti che ce la farai certamente perché sei un "giovane guerriero"! Un grande in bocca al lupo! A me piacerebbe partecipare alla Natalina, corsa di 10 km. il 27 dicembre! Ce la farò? Visto che per allenarmi ormai il tempo è pochissimo dubito di riuscire, e se parteciperò, mi piacerebbe scendere sotto i 65minuti!

Corri, corri....
Ciao.
berardo

Francorre ha detto...

Anche se dopo quasi tre settimane, lascio lo stesso un commento di incitamento ed incoraggiamento.
Un saluto anche a Bera.
Per la Natalina si può ancora fare, e senno sarà per la Befanina od altra a piacere nel corso del 2010